Skip to main content

IMPOSSIBILE non prendere: Smart TV LG UHD da 50 pollici OGGI tua a soli 374€

Se il tuo attuale televisore sta mostrando segni di degrado o non soddisfa più le tue esigenze, potrebbe essere il momento giusto per acquistarne uno nuovo. Amazon oggi propone una ottima offerta per la nuova Smart TV LG (modello 50UR80006LJ) da 50 pollici, la porti a casa a soli 374 euro, con possibilità anche per un pagamento in 5 rate mensili. Dotata di tecnologia 4K, ciò significa che questo televisore offre approssimativamente quattro volte la quantità di pixel del Full HD. Grazie a questa maggiore densità di pixel, le immagini visualizzate su un televisore 4K appaiono estremamente nitide, dettagliate e realistiche. Questo è particolarmente evidente su schermi più grandi, come da questo televisore da 50 pollici, dove i dettagli possono essere più facilmente apprezzati.

Il processore α5 Gen6 presente in questo televisore, sviluppato da LG è in grado di regolare automaticamente la luminosità dello schermo in base all’ambiente circostante. Questo assicura che l’immagine sullo schermo sia sempre ottimale, indipendentemente dalle condizioni di luce nella stanza. Questa funzione contribuisce a garantire una visione confortevole e piacevole in qualsiasi momento della giornata. Il sistema operativo webOS, noto per la sua intuitività e la vasta gamma di app disponibili, aggiunge un ulteriore livello di funzionalità e accessibilità al dispositivo. Con webOS, gli utenti possono accedere facilmente alle loro app preferite, godersi lo streaming di contenuti in 4K e sfruttare le funzionalità avanzate di ricerca e suggerimento.

 

Inoltre, questo televisore di LG offre molte altre caratteristiche avanzate, che potrebbero includere tecnologie come HDR (High Dynamic Range) per una gamma dinamica più ampia e colori più vividi, nonché funzionalità di upscaling per migliorare la qualità delle immagini anche per contenuti non nativi 4K. Con un’ampia gamma di funzionalità e una qualità di immagine impressionante, la Smart TV LG 4K è sicuramente una scelta interessante per chi cerca un televisore di fascia alta con tutte le ultime tecnologie. Considerando il prezzo scontato di 374 euro e la possibilità di rateizzare il pagamento in 5 rate mensili con carta di debito, procedere all’acquisto, potrebbe essere una buona idea così da approfittare dell’offerta mentre è ancora disponibile.

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.