Skip to main content

Incendio terribile devasta negozio: dipendente riesce ad uscire

Curti. Grande preoccupazione in via Vittorio Veneto a Curti, una delle direttrici principali della città.

Un incendio si è sviluppato all’interno di un negozio che si occupa di riparare monopattini e bici elettriche.

Quando si sono sviluppate le fiamme c’era un dipendente all’interno, vedendo quello che stava accadendo se l’è svignata subito.

Poco dopo sul posto sono arrivati i pompieri, le fiamme intanto avevano invaso tutti i locali, con una maxi nuvola di fumo.

Non è da escludere che l’origine del rogo sia dovuta allo scoppio della batteria di uno dei velocipedi elettrici all’interno.

La nota dei vigili del fuoco

Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 13:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede Centrale del Comando,  è intervenuta in via Vittorio Veneto, nel comune di Curti, allertati dai residenti nella zona che vedevano uscire fumo da un negozio che effettuava lavori di manutenzione a biciclette, monopattini e biciclette elettriche. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno subito spento l’incendio,che aveva già interessato tutto il negozio, con il fumo nero e denso che ha invaso l’intera area circostante. Sul posto è stato necessario anche l’intervento di un’autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando. Al termine delle operazioni di spegnimento l’intera zona è stata messa in sicurezza.

GUARDA IL VIDEO