Skip to main content

Ottimo AFFARE: mini Treppiede per fotocamera con attacco per smartphone scontato del 43%

Questo treppiede per fotocamera è versatile, di alta qualità e super economico su Amazon: prendilo adesso a 20€ appena, un ottimo affare. Ma devi  farlo presto perché le Offerte di Primavera stanno per finire, finisce già domani  il 25 marzo. Quindi non perdi tempo: cogli l’occasione e prendilo subito. Le spedizioni sono anche rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Ideale per tutti coloro che sono appassionati d fotografia o un professionista in cerca di un treppiede resistente e facile da trasportare, questo modello potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando.

 

Il Treppiede Manfrotto è realizzato con materiali di qualità, ed è anche molto stabile: pure se lo urti accidentalmente non si schioda dalla sua posizione, non vibra, non si muove. Presenta, inoltre una doppia funzionalità: è utilizzabile sia come supporto treppiede sia con comoda impugnatura ergonomica per realizzare video fantastici o scattare selfie e immagini meravigliose, che si distinguano da tutte le altre. Il meccanismo a pulsante consente di posizionare e fissare la testa a sfera con un unico movimento rapido e intuitivo. Premendo il pulsante la sfera è libera di muoversi. Rilasciando il pulsante, la sfera viene automaticamente bloccata nella posizione desiderata.

 

Insomma, si tratta di un ottimo treppiede, super stabile, regolabile come vuoi grazie alla testa a sfera, su cui puoi innestare sia smartphone che piccole fotocamere, che puoi usare sia su tavoli e scrivanie sia portandotelo in giro usandolo come un selfie stick. Perciò lo consigliamo vivamente l’acquisto visto anche il suo prezzo ragionevole: circa 17 euro appena, grazie al doppio sconto su Amazon.

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.