Skip to main content

Offerte di Primavera: Xiaomi Redmi Note 12: bel display e tanto equilibrio OGGI quasi a META’ PREZZO (-45%)

Oggi è l’ultimo giorno per approfittare della Festa delle Offerte di Primavera, sono stati circa 5 giorni di grandissimi sconti su tutte le categorie di prodotti. Ti consigliamo dunque di non perdere in assoluto questa offerta: smartphone Redmi Note 12 4G oggi scontato del ben 45%, lo porti a casa per un prezzo piccolissimo. Stiamo parlando di un ottimo smartphone entry-level, che spicca nell’affollata famiglia Redmi Note 12. Adatto tanto agli utenti business che cercano affidabilità e prestazioni, quanto agli utenti più giovani desiderosi di tecnologia e connettività.

 

Xiaomi Redmi Note 12 si presenta come uno smartphone di buon livello, dotato di sistema operativo Android 13. Questo device ha uno schermo touch-screen molto grande, con una diagonale di 6,67 pollici e 2400 x 1080 di risoluzione HD+ che promette una visione coinvolgente. Ideale per gli appassionati di video e gaming, il display Dot Drop assicura immagini nitide e colori vivaci, offrendo un’esperienza visiva di qualità superiore. La fotocamera principale del telefono ha risoluzione alta, di 50 Mpixel. Il produttore indica una memoria interna ROM di 256GB di spazio di archiviazione e una batteria che garantisce prestazioni prolungate, rendendolo uno dei migliori nella sua fascia di prezzo.

 

Xiaomi Redmi Note 12 integra Wi-Fi 5 e Bluetooth 5.0, indispensabili per chi dovesse usare le funzionalità wireless nel 2024. Inoltre, la batteria da 5000 mAh ti garantirà una durata eccezionale, consentendoti di utilizzare il telefono per lunghe sessioni senza dover ricaricare frequentemente. Insomma, questo smartphone offre prestazioni adeguate alla fascia di prezzo. Non ti resta che approfittare di questa assurda occasione di Primavera su Amazon e completare al volo il tuo ordine per accaparrarti questo ottimo smartphone a 159.90€ appena, con spedizioni veloci e gratuite, se sei abbonato ai servizi Prime.

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.