Skip to main content

Lampade da parete ricaricabile regolabile con telecomando: costano pochissimo OGGI su Amazon (12€)

Hai la necessita di avere un punto luce su qualche parte della casa, senza però avere la scocciatura di installare fili o cambiare pile e senza nemmeno dover fare buchi nella parete? Allora, sei al posto giusto poiché quello che abbiamo da proporvi è semplicemente perfetto. La lampada da parete ricaricabile è elegante, pratica, funzionale e comoda anche per illuminare punti scomodi. E il costo? Solo 12 euro oggi su Amazon grazie alle Offerte di Primavera. Fallo subito però perché oggi è l’ultimo giorno, poi il prezzo ritornerà al suo prezzo normale di listino.

 

Questa lampada da parete ricaricabile porta i tuoi interni in un’altra dimensione. Dotate di una potente sfera magnetica rotante a 360°, ciò ti consente di regolare facilmente la luce e farla risplendere dove vuoi. Dispone di ben 3 Modalità di Colore e 5 Livelli di Luminosità. La batteria ricaricabile da 2000mAh integrata garantisce una luminosità minima di 24 ore e una luminosità massima di 5 ore, potendo inoltre, essere caricata completamente in meno di 3 ore. Inoltre, in base alle tue esigenze, potrai anche scegliere di utilizzare il telecomando per controllare tutto da remoto.

 

Dopo tutto, è una lampada intelligente. La luce è anche dimmerabile e puoi persino controllare a distanza la luce, intensità e timer di spegnimento. Porta i tuoi interni a un livello superiore con questa utilissima lampada da parete con rotazione magnetica. Ideale per il tuo soggiorno, bagno, corridoio, guardaroba, scale, ripostiglio, illuminazione di quadri, galleria, armadietto, perfetta per l’illuminazione artistica, è ed anche portatileOggi sarà tua al prezzo piccolissimo di soli 12€ grazie allo sconto wow in occasione della Festa delle Offerte di Primavera.

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.