Skip to main content

La bilancia da cucina Amazon Basics in acciaio INOX è in offerta OGGI a soli 10€

Grazie alle Offerte di Primavera (finisce il 25 marzo) puoi portare a casa il “piccolo gioiellino” di Amazon ovvero la bilancia digitale da cucina ad un prezzo ridicolo: a soli 10.99 euro. Tu non puoi scegliere di meglio, oltre a essere una bilancia super economica è compatta e soprattutto precisa: è presente un pulsante di tara che ti permette di sottrarre il peso del contenitore e visualizzare solo il peso netto degli alimenti. Si tratta di una bilancia piatta, poco ingombrante grazie alle sue dimensioni compatte 22 x 18 x 4 cm, ed è leggerissima, pesando solo 400 grammi scarsi e nella confezione sono incluse due pile tipo AAA Amazon Basics.

 

La bilancia digitale da cucina Amazon Basics è ideale per la pesatura di alimenti solidi e liquidi, con una pesata minima di 2 g e una massima di 5.000 g. E’ realizzata in acciaio inossidabile, un materiale resistente e facile da pulire e che restituisce anche un design elegante che si adatta a qualsiasi cucina, e soprattutto sta dappertutto, occupando lo spazio di un piatto in un qualsiasi cassetto, oppure a portata di mano su di una mensola sopra al fornello.

 

E’ dotata inoltre, da un ampio display LCD con numeri grandi e ben visibili, e presenta due pulsanti: un pulsante UNIT da cui è possibile convertire l’unità di misura da once a grammi o da libbre a chilogrammi; un pulsante TARE con cui si può sottrarre il peso del contenitore che stiamo usando per pesare. La bilancia si spegne poi in automatico dopo qualche minuto, oppure a mano tenendo premuto il tasto di alimentazione/tare per 3 secondi. Acquista ora la bilancia digitale da cucina Amazon Basics a soli 10.99 euro e rendi te lue esperienze in cucina più pratica.

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.