Skip to main content

Fitbit Luxe lo smartwatch “invisibile” a MENO di 70€ in occasione delle OFFERETE DI PRIMAVERA

Luxe è un “tracker” cioè un dispositivo indossabile pensato soprattutto per il benessere fisico che Fitbit associa a uno stile molto delicato e che la società evidenzia con lo slogan: “design ispirato all’alta gioielleria”. Uno smartwatch davvero molto sottile, dal peso praticamente impercettibile e dalla forma snella. Il display presenta una forma rettangolare, dagli angoli smussati. Un grosso contorno nero e una cover metallica contengono uno schermo AMOLED di tutto rispetto. La qualità dell’immagine è eccellente. Molto buono anche il sistema di touch, si dimostra veloce e preciso. Disponibile su Amazon ad un prezzo imperdibile grazie alle Offerte di Primavera.

 

Fitbit Luxe riesce analizzare i dati relativi sia al Fitness, che alla persona. Un dispositivi da intendersi come delle vere e proprie stazioni biometriche da polso. Capace di determinare ad esempio, la quantità di passi, calorie e distanza percorsa durante il giorno. La funzionalità di Punteggio Gestione Stress  analizza segnali fisici e fornisce consigli preziosi per mantenere un migliore equilibrio emotivo. C’è anche il Monitoraggio del Sonno, che ti permetterà di ottenere una visione dettagliata della tua qualità del sonno, con rilevazione delle fasi (leggero, profondo e REM) e suggerimenti per migliorarla. E non manca neanche la funzione che ti permette di tracciare i tuoi progressi negli allenamenti con la funzione Minuti in Zona Attiva, che ti avvisa con vibrazioni quando raggiungi le tue zone cardio target personalizzate. Perfetto, vero?

 

Inoltre, il Fitbit Luxe, monta una batteria ai polimeri di litio, che garantisce fino a 5 giorni di autonomia. L’intervallo di ricarica è di circa due ore. Per cui in linea con le specifiche di categoria. E’ anche impermeabile fino a 50 metri e arriva con una basetta magnetica per la ricarica che termina con un cavo USB-A. Nella confezione c’è anche un cinturino aggiuntivo più lungo, perché quello montato è il più corto, probabilmente adatto a un’utenza con una circonferenza del polso più piccola e a cui il tracker si sente più vicino. Allora che fate? Non lasciate scapare questa opportunità: acquista ora questo smartwatch elegante e funzionale a soli 79 euro. 

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.