Skip to main content

RISPARMIA fino il 50% OGGI con le Offerte di Primavera di Amazon (grandi affari ti aspettano)

Con l’inizio della bella stagione, Amazon lancia le sue “Offerte di Primavera”, un’occasione imperdibile che ti farà risparmiare fino il 50% su una marea di categorie di prodotti: dispositivi per lo studio, computer portatili e tanti altri accessori tra cui elettronici a prezzi davvero convenienti. Sono cinque giornate dedicate alle offerte sarà possibile chiudere grandi affari: da mercoledì 20 marzo (oggi) fino a tutto lunedì 25. Indubbiamente è il momento giusto per trovare il PC più adatto a te, comprare lo smartphone che sognavi da tempo, il televisore Smart che da tempo ti sei programmato per avere oppure fare un regalo a una persona cara.

 

Come ha spiegato Marco Ferrara, responsabile europeo del Programma offerte di Amazon, l’azienda si impegna a garantire “prezzi bassi, risparmio e convenienza tutto l’anno”, ma con i cinque giorni di promozioni ci sarà la possibilità di fare shopping in maniera innovativa. Ad esempio sulla moda gli sconti saranno del 30%.

 

Detto ciò, vogliamo suggerirvi un trucco facile e veloce; cioè quello di creare una Lista dei desideri. Per farlo basta semplicemente iscriversi ad Amazon e cliccare sul cuore che appare vicino alla foto di tutta la merce. L’applicazione avvisa l’utente in caso di cali del prezzo e offerte. Dopodiché è essenziale iscriversi anche al programma Amazon Prime. In modo che avrai le spedizioni tutte gratuitamente, con consegna anche in giornata. Cogli l’occasione e non perdi più tempo: clicca qui per iscriversi ad Amazon Prime gratis per i primi 30 giorni. Successivamente si può scegliere tra uno dei due convenienti piani: 4,99 euro al mese; 49,90 euro all’anno (sconto del 17%). e poi sarai pronto a fare la festa, acquistando tutto che vuoi.

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.