Skip to main content

Offerte Amazon di Primavera: Samsung Galaxy S24 Ultra il più completo con un RISPARMIO di 230€

La Festa delle Offerte di Primavera Amazon 2024 è iniziata, e quest’anno la maratona di sconti primaverile del colosso dell’e-commerce durerà ben 5 giorni: dal 20 al 25 marzo. Per chi ha intenzione di approfittare di questa finestra temporale così ampia, l’unico requisito per usufruire degli sconti è avere attivo un account Amazon che si può aprire gratuitamente in qualunque momento anche dalla pagina Amazon delle offerte. In occasione vogliamo proporvi l’acquisto dello smartphone Samsung Galaxy S24 Ultra, il più completo dei telefoni Android e l’unico capace di competere con Apple sul mercato di fascia alta, oggi gode di uno ottimo sconto facendovi risparmiare di circa 230 euro, impossibile non approfittare.

 

Samsung Galaxy S24 Ultra rappresenta un cambio di passo, almeno dal punto di vista concettuale e del marketing, spostando l’attenzione dall’hardware al software. Oggi l’utente con la serie S24 può già fare una serie di cose utili, per esempio, sfruttando il riconoscimento visivo con la funzione Cerchia e cerca. Questa funzione, sviluppata in collaborazione con Google, consente di evidenziare sullo schermo qualsiasi elemento e trovare informazioni partendo dall’immagine. Ma la grande protagonista è l’Intelligenza Artificiale, non ci sono dubbi.

 

Il software a bordo di S24 Ultra è Android 14 con la ONE UI 6.1 e soprattutto con una grande promessa: gli aggiornamenti sono garantiti per ben 7 anni. Significa 7 anni non solo di aggiornamenti di sicurezza ma anche della versione di Android, arriveremo ad Android 21 quindi (a meno che ovviamente non cambi la nomenclatura nel frattempo). Le prestazioni di questo smartphone sono da top di gamma, nulla da dire, il processore è lo Snapdragon 8 Gen 3 ed è tanto potente quanto efficiente, non riscalda mai senza motivo e non consuma troppo durante il normale utilizzo quotidiano. Applicazioni e giochi girano tutti al massimo e ottima è anche la vibrazione, abbastanza potente e precisa. Cogli l’occasione della Festa delle Offerte di Primavera e acquista ora il Samsung Galaxy S24 Ultra ad un prezzo imperdibile.

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione. euro.