Skip to main content

Lo Spazzolino Oral-B capace di fornire feedback in tempo reale è in OTTIMO sconto su Amazon

L’igiene orale è un aspetto importante della nostra vita, che a volte tendiamo a dare per scontato. Ci laviamo i denti, sì, ma siamo certi di farlo nel modo corretto? Pensando a ciò Oral-B ha progettato uno spazzolino capace di fornire feedback in tempo reale e darti dei suggerimenti. Stiamo parlando del fantastico spazzolino elettrico Oral-B S iO 4N che rimuove il 100% in più di placca rispetto a uno spazzolino manuale, persino negli spazi interdentali. E in soli 7 giorni, potrai notare una trasformazione tangibile, con gengive più sane e un sorriso anche più bello che mai. Grazie ad uno sconto di 19%, puoi averlo a meno di 80 euro.

 

Questo spazzolino di Oral-B nasconde un cuore tecnologico. Protetto all’interno del corpo, infatti, vi è un ricevitore Bluetooth, che consente di interagire con un’applicazione Oral-B per smartphone, appositamente studiata. L’applicazione può essere utilizzata sia in concomitanza al lavaggio dentale, dove risulta utile mostrando se si sta utilizzando troppa pressione in una determinata area della bocca, e ci avvisa tempestivamente mediante segnali visivi e vibrazioni, garantendoti una pulizia ottimale.

 

Dotato di ben 4 modalità di pulizia, potrai personalizzare la tua esperienza e la tua routine di pulizia. Le sue testine rotonde sono progettate per raggiungere anche le zone più difficili da pulire, garantendo una pulizia completa e profonda che gli spazzolini manuali non possono eguagliare. Insomma, la qualità della pulizia  di questo spazzolino è ottima, specialmente se si seguono le indicazioni del timer e del sensore di pressione, e la connettività con lo smartphone risulta molto utile poiché stimola lo sviluppo di buone abitudini. Puoi approfittare dell’ottima offerta su Amazon e prenderlo ora ad un prezzo buonissimo. 

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.