Skip to main content

FOLLIA su Amazon: Asciugacapelli agli Ioni di Remington a SOLI 20€

Il tuo vecchio asciugacapelli si è rotto, motivo per cui devi acquistarne quanto prima uno nuovo? Beh, se è così, direi che per tua grande fortuna sei capitato sulla guida giusta, al momento giusto. Consigliamo vivamente l’acquisto dell’asciugacapelli Ionic Dry di Remington che oggi è disponibile su Amazon ad un prezzo imperdibile grazie ad uno sconto di ben 33%, lo porti a casa a soli 19.99 euro. Nonostante il suo prezzo piccolo, questo asciugacapelli si presenta come un dispositivo di altissima qualità ideale per soddisfare tutte le esigenze di asciugatura e styling dei capelli.

 

Il Remington Ionic Dry è un asciugacapelli potente da 2200 W con griglia interna rivestita in ceramica che produce ioni attivi, il quale distribuisce uniformemente il calore e aiuta a ridurre l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi e lucenti. Offre tre impostazioni di temperatura e due velocità indipendenti più un colpo d’aria fredda per fissare la piega e garantendo una maggiore durata del risultato. La griglia posteriore rimovibile facilita la pulizia dell’apparecchio e il passante per riporre il phon.

 

In dotazione non mancano poi il diffusore e la bocchetta larga, grazie ai quali potrai dare libero sfogo alla tua creatività. Il diffusore è perfetto per volumizzare i capelli ricci o mossi, donando loro una forma definita e un volume invidiabile. Il concentratore è ideale per indirizzare il flusso d’aria direttamente sulla zona da asciugare, assecondando l’applicazione di varie tecniche di brushing e styling, perfette per le occasioni speciali. Insomma, questo asciugacapelli è un’ottima scelta per chi cerca un prodotto di qualità con funzionalità avanzate. Può essere tuo ora al prezzo imperdibile di appena 19.99 euro. 

 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.