Skip to main content

Compleanno esclusivo per la figlia di Totti e Ilary nella location casertana

isabel totti tenuta san domenico

CAPUA – Il casertano si conferma essere meta molto apprezzata dai figli di Ilary Blasi e Francesco Totti. Era lo scorso 6 novembre quando Cristian Totti ha festeggiato i suoi 18 anni presso la Tenuta San Domenico a San’Angelo in Formis. E lo scorso fine settimana sempre nella famosa e apprezzata tenuta calena, c’è stata la festa di compleanno di Isabel Totti che lo scorso 10 marzo ha compiuto 8 anni.

Prima un party a tema Barbie e un pranzo con papà Totti per lei e poi ieri una nuova festa, questa volta organizzata da mamma Ilary a tema Bratz, proprio a Tenuta San Domenico. Un party esclusivo dove Isabel ha potuto festeggiare insieme alle sue amichette. Come si evince dai canali social della showgirl Ilary, degli invitati anche famosi ma anche della location, sono state tantissime le iniziative organizzate per far divertire i presenti. Da una postazione di hair stylist per acconciare le piccole ospiti come le bambole a una passerella in cui le bimbe hanno potuto sfilare per mano con i genitori. E poi pistole ad acqua, palloncini, angoli dedicati al mondo social in cui scattarsi selfie. Insomma un pomeriggio davvero divertente.

Presente tutta la famiglia Blasi compreso il fratello Cristian oltre a tantissime amiche anche famose di Ilary con figli al seguito. Assente ovviamente papà Francesco che ha già festeggiato con la figlia giorni fa e che ha in corso una battaglia legale con Ilary per la separazione.