Skip to main content

Il figlio di Totti e Ilary festeggia i 18 anni nel Casertano

CAPUA. Celebra nel Casertano il raggiungimento della maggiore età Cristian Totti, il primogenito dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della soubrette Ilary Blasi. Il figlio del “Pupone” oggi compie 18 anni e ieri sera ha festeggiato il traguardo in uno dei luoghi più amati dai vip italiani: Tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis.

Non è il primo “nome” calciofilo a scegliere la tenuta della frazione capuana. Anzi. Ad aprire il lungo elenco di vip passati da queste parti ci fu proprio Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore del Real Madrid Carlo che festeggiò qui il suo matrimonio. Ieri sera, invece, tutti per per Cristian, anche lui calciatore delle giovanili del Frosinone ed ora neomaggiorenne. Dalle foto si intravede la madre Ilary, ma non il padre Francesco, ora legato a Noemi Bocchi.

“Grazie Ilary Blasi per averci scelti, per il compleanno di Christian Totti” è il messaggio apparso sulla pagina di Tenuta San Domenico, che ha citato lo chef Michele Deleo e la event planner Annalisa Vollero.