Skip to main content

Primo Conad superstore del Casertano: ecco la data dell’apertura

Di 13 Marzo 2024Marzo 18th, 2024Attualità, Caserta e Marcianise, In primo piano

Capodrise. Mercoledì 20 marzo alle ore 9 nell’area ex Giardini del Sole sarà inaugurato il superstore Conad, il primo del Casertano con questa denominazione, un particolare non da poco che racchiude diverse caratteristiche speciali che troveranno i clienti.

Tantissime le super offerte a disposizione di tutti quelli che saranno presenti per questo atteso ‘Start’. Offerte che vanno quindi dal 20 al 30 marzo.

Una vera ammiraglia nel suo settore, questo Conad avrà un’area vendita di quasi 3000 metri quadrati e diversi reparti di produzione propria: panetteria, rosticceria e gastronomia. Tra le novità ci sarà un maxi angolo del sushi, preparato al momento, da personale esperto.

Ma non è finita qui, perché il superstore Conad di Capodrise sarà impreziosito dall’utilissima presenza di un bar e bistrò denominato ‘Esquisito buono subito’, un nuovo e ad attrattivo format che darà ulteriori opportunità agli avventori.

Un’altra novità sarà quella della parafarmacia Conad con cabina estetica, uno spazio per acquistare prodotti per la salute, per il benessere e per la bellezza con la possibilità di avere dei giusti consigli.

Il modernissimo superstore Conad va di fatto a completare la prima e più ampia parte di riqualificazione dell’area Ex Giardini del Sole che ha visto nell’ordine inaugurare un Mc Donald’s (dicembre ’22), un maxi store Tecnomat (giugno ’23), Magazzini Maury’s (febbraio ’24). Un’offerta complessiva vasta e di indubbia qualità che riporta, dopo anni di abbandono, questo polo commerciale ai fasti di fine anni ’90 e inizio anni 2000. IL VIDEO