Skip to main content

Accoltellato nel parcheggio dopo la notte in discoteca

SAN NICOLA LA STRADA. E’ finita nel sangue la notte di divertimento fuori da un noto locale sul Vialone. Un ragazzo di 22 anni, residente a Teano, è stato accoltellato alle gambe nel parcheggio della discoteca dopo quella che appare come una lite.

Sull’episodio sono in corso indagini da parte degli agenti della squadra mobile di Caserta che ha provveduto ad acquisire la testimonianza del giovane ferito. Il ragazzo è stato portato immediatamente con mezzi propri dagli amici al pronto soccorso dell’ospedale più vicino, il “Guerriero” di Marcianise. Il 22enne è stato soccorso e poi dimesso dopo gli opportuni accertamenti, ma le indagini della polizia vanno avanti e gli investigatori sono pronti a chiudere il cerchio.

Stando a quanto emerso dalle indagini il ferimento è avvenuto all’alba di domenica al termine della notte di divertimento. Proprio in quella fase potrebbe essere scattata la miccia che ha dato il via al fatto di sangue: una lite, forse un banale sguardo. Una persone sarebbe già nel mirino degli investigatori.