Skip to main content

Auto sorpassa bus e travolge ragazzino. Malore per la madre incinta

AGGIORNAMENTO SANTA MARIA A VICO ORE 19 E 04. Arrivano notizie confortanti su questo ragazzino di anni 13, anche se lo spavento c’è stato.

Stava aiutando il fratello a salire sul bus della scuola calcio per andare a fare allenamento. Nel rientrare verso casa in via Santa Apollonia è stato centrato da una vettura guidata da una donna sanfeliciana che stava superando il bus ma per fortuna procedeva piano. Per la cronaca anche il ferito fa parte di questa scuola calcio di San Felice, ma oggi toccava al congiunto andare. Sul posto è intervenuta la polizia. Controlli tutti negativi e per fortuna come abbiamo già detto il 13enne è in buone condizioni ed è stato trasportato in ospedale solo per precauzione.  Sta bene. Non ha niente di grave. Solo qualche graffio e tanto spavento.

IL PRIMO LANCIO

Santa Maria a Vico. Drammatico incidente poco fa in via Sant’Apollonia a Santa Maria a Vico, non distante dal confine col territorio di San Felice a Cancello.

Un bimbo di 10 anni è stato investito da un’auto impegnata in un sorpasso ad un bus in sosta. Secondo quanto emerso il piccolo stava rientrando a casa.

La madre del bambino,  che è in dolce attesa, è stata colpita da malore quando ha subito del ferimento del figlio. Per fortuna il piccolo ferito è cosciente anche se molto spaventato: gli operatori sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.