Skip to main content

LA FOTO. Preso nipote del ras dopo inseguimento: spunta la coca per il weekend

San Felice a Cancello. Operazione in corso da parte dei carabinieri di San Felice a Cancello, fermata una persona dopo inseguimento. È successo attorno alle 11 e 30 nella zona Vigliotti di via Napoli, dove i militari erano alle calcagna di una Fiat 500 gialla.

L’uomo ha tentato la fuga ma ben tre carabinieri lo hanno inseguito e bloccato, poi lo hanno condotto all’interno della pattuglia per portarlo nella vicina caserma.

Diverse le persone che hanno assistito a questo spettacolare inseguimento. Il tutto avviene poche ore dopo una operazione Alto impatto che ieri sera ha visto coinvolte le stazioni dei carabinieri della valle con il coordinamento della
Compagnia di Maddaloni.

Il fermato si chiama Pellegrino D’Onofrio, conosciuto anche come O Mangiavatt (è il nipote del ras Carlucciello), 33 anni: aveva 150 dosi di cocaina. Per il giovane, difeso dall’avvocato Stefano Melisi, è stato disposto il carcere. L’operazione è stata porta a termine dai carabinieri della stazione di San Felice, diretti dal maresciallo Olindo Camassa, in sinergia con i militari della Compagnia di Maddaloni, diretti dal maggiore Massimiliano Esposito.

SEGUE AGG.