Skip to main content

ACI (Automobile Club d’Italia) cerca collaboratori in varie mansioni

NAZIONALEACI (Automobile Club d’Italia) è alla ricerca di collaboratori esterni su tutto il territorio nazionale. L’Automobile Club d’Italia è un ente pubblico non economico che svolge importanti funzioni di promozione, controllo e sviluppo nel settore automobilistico. Nella sezione Lavora con Noi presente sul sito ufficiale, ACI ha inserito diverse offerte di lavoro.

È alla ricerca sopratutto di operatori nella centrale operativa. Se possiedi un diploma o una laurea, conosci almeno una lingua a buon livello, sai utilizzare il computer e sei disponibile a turni nel corso delle 24 ore, Aci sta cercando te. “Essere un Operatore nella nostra Centrale Operativa significa affinare le proprie doti comunicative e relazionali, sia verso la persona che stiamo assistendo, che all’interno del team di riferimento. Un’attività che contribuisce ad aiutare le persone, attraverso un ascolto attento delle loro esigenze e una rapida elaborazione delle migliori soluzioni”, si legge sul sito.

Per profili professionali più specifici è possibile inviare il tuo CV all’indirizzo servizio.selezione@aciglobal.it, specificando l’area di interesse e le motivazioni in una breve lettera di presentazione.

Aci è alla ricerca anche di professionisti esterni che forniscano servizi in ambito sanitario. Al fine di aumentare la presenza e prossimità del servizio, ACI Global è interessata ad integrare la propria rete di collaboratori esterni: professionisti di formazione medica, infermieristica, paramedica.

Per avere informazioni e/o inviare la richiesta di collaborazione scrivere a network.medica@aciglobal.it indicando nome, cognome, indirizzo mail e area territoriale di competenza.

Non è tutto perché Aci cerca anche idraulici, elettricisti e fabbri. Al fine di aumentare la presenza e prossimità del servizio, ACI Global è interessata ad integrare la propria rete di collaboratori esterni artigiani. Per avere informazioni e/o inviare la richiesta di collaborazione scrivere a network.artigiani@aciglobal.it indicando nome, cognome, indirizzo mail e area territoriale di competenza.

Maggiori info si trovano anche alla pagina Lavora con Noi del sito ufficiale di Aci Global.