Caserta. Due furti in meno di un’ora nella frazione di Staturano a Caserta. È accaduto nel pomeriggio di venerdì verso le ore 18.30 circa. I malviventi si sono introdotti furtivamente prima in un’abitazione al primo piano, forzando l’infisso esterno e successivamente la finestra e portando via la refurtiva con una federa di un cuscino presa da uno dei letti di una camera da letto.
Successivamente hanno operato sempre in un’abitazione nel vicolo, questa volta a piano terra, con le stesse medesime modalità. Sul posto i carabinieri della compagnia di Caserta hanno effettuato i sopralluoghi del caso raccogliendo tutti gli elementi utili per le indagini.
“Non è la prima volta che accadono episodi del genere in questa zona – è il grido d’allarme dei residenti – chiediamo un maggiore pattugliamento anche nelle piccole frazioni e speriamo che queste persone siano catturate quanto prima. Non possiamo essere considerati cittadini di serie b e lanciamo un grido d’allarme affinché ci possano essere controlli più frequenti”.