Valle Caudina. Un 32enne arrestato per possesso di due chili di hashish. Ben 20 panetti di hashish in un borsone, pari a ben due chilogrammi di droga. Mentre altri 45 grammi li aveva nel giubbotto che indossava.
I carabinieri della compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto un 32enne di Pannarano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è avvenuto a Pannarano dove i carabinieri della compagnia di Montesarchio avevano deciso di istituire un posto di blocco per un normale controllo del territorio. Ricordiamo che il piccolo centro caudino è sprovvisto di una stazione dell’Arma.
Un’auto, con a bordo due persone, alla vista dei carabinieri ha effettuato una inversione di marcia. Mentre il passeggero è sceso dalla macchina ed ha proseguito a piedi il suo percorso. Non solo, nello scendere, aveva lasciato per strada un borsone.
I carabinieri lo hanno fermato e lo hanno trovato con 45 grammi di hashish addosso. Mentre nel borsone sono stati trovati i venti panetti, pari a due chilogrammi di droga. Per il 32enne si sono aperte le porte del carcere di Benevento dove questa mattina si è svolta anche l’udienza di convalida. La difesa del 32enne di Pannarano è stata affidata agli avvocati Massimiliano Cornacchione e Fabio D’Alessio.