Skip to main content

In crociera con Benedetta per imparare la sua arte: fissate le date

Dopo il grandissimo successo della prima edizione del Benedetta Riccio Make -Up College che si è tenuto a maggio 2023 torna a grandissima richiesta lo stesso format ma in vacanza. S’intitola infatti Benedetta Riccio Make-up College on Cruise ed è una preziosa opportunità lanciata dalla make up artist e founder dell’omonima azienda nel settore del make up per apprendere le nuove tecniche e tendenze del make up grazie agli insegnamenti dei più celebri make up artist internazionali in un contesto di vacanza rilassandosi e divertendosi in crociera scoprendo tante città nelle varie tappe a bordo della nave Msc Fantasia.

Benedetta Riccio Make- Up College on Cruise salperà il 13 e rientrerà il 20 marzo con partenza da Napoli passando per Palma de Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Genova, La Spezia e Napoli ultimo approdo.
Puntando dritto sulla rotta della formazione 4 make up artist terranno 4 masterclass show con il rilascio di un attestato di partecipazione.

Diana Moraru introdurrà gli allievi al “Luxury Bridal Masterclass” che affronta il tema sposa, Jordan Liberty terrà il corso su “Beauty Through a Different Lens” esplorando la relazione tra pigmento e luce, e come catturare e sfruttare quest’ultima per migliorare la pelle e ottenere un effetto che non richiede ritocchi; Regina In Neverland concentrerà l’argomento della masterclass sugli occhi mirando ad ingrandirli enfatizzandone l’ampiezza con “Big doll eyes” mentre Daniele Pacini fornirà insegnamenti su “La magia dell’aerografo” con relativa introduzione allo strumento e procedimenti chiave per utilizzarlo al meglio.

Sei pronto a salpare? Affrettati, partecipa a questa make up experience a bordo della nave da crociera MSC iscrivendoti sul sito ufficiale https://benedettariccio.it o contattando il seguente numero di cellulare: 347 1616173