Ottocento chili di fuochi artigianali in una casa del centro: sequestro e denuncia

VITULAZIO. Circa 800 chili di materiale pirotecnico prodotto artigianalmente sono stati sequestrati venerdì 6 novembre nel corso di un’operazione del Nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Caserta.

Il quantitativo è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione occupata, nel pieno centro abitato di Vitulazio. Una circostanza che, insieme alla natura artigianale del materiale, rendeva particolarmente pericolosa la sua presenza nell’immobile.

I finanzieri hanno sequestrato il materiale pirotecnico e denunciato il responsabile alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!