Skip to main content

Autogrill, 150 assunzioni entro il primo semestre del 2024: tutte le info

autogrill

NAZIONALEAutogrill e Nuova Sidap hanno raggiunto un’intesa con i sindacati che porterà numerose assunzioni nei prossimi mesi. L’accordo anticipa le trattative previste per marzo 2024 per il rinnovo del contratto collettivo nazionale. All’interno di questo accordo, oltre a iniziative in ambito welfare, stabilizzazioni, incremento delle ore di lavoro per il part-time, troviamo anche nuove assunzioni.

Nello specifico saranno 150 i nuovi innesti in Autogrill e Nuova Sidap entro i primi 6 mesi del 2024. Gli ingressi delle risorse avverranno con contratti a tempo indeterminato e potenzieranno ulteriormente gli organici del Gruppo, già rinforzati nel 2023 con 134 unità di nuovo personale.

Diverse le figure ricercate. Si va dagli addetti alla ristorazione ai baristi dai camerieri ai cuochi e benzinai. Gli interessati alle future assunzioni presso Autogrill possono visitare la pagina web Lavora con Noi sul sito ufficiale. Qui sono elencate tutte le offerte di lavoro. Monitorando la sezione nel prossimo periodo sarà possibile prendere visione anche delle ulteriori selezioni che potranno essere avviate dal Gruppo secondo quanto concordato con i sindacati.