Nuovo iperstore in apertura nel Casertano, ecco le posizioni ancora aperte

CAPODRISE – È davvero questione di poche settimane e l’area dell’ex Giardini del Sole si arricchirà di una nuova apertura. Si tratta di un supermercato Conad che sta ultimando i lavori e le selezioni del personale. È un nuovo tassello all’interno del progetto di riqualificazione dell’area ad opera della società IRGENRE.

Alcune posizioni sono ancora aperte per quanto riguarda il personale da assumere al Conad. In particolare si cercano addetti al reparto macelleria e addetti fornai. Entrambe le posizioni richiedono esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.

L’iperstore Conad sarà davvero molto grande con reparti interni dedicati. Gli interessati a lavorare all’interno del supermercato come macellai o fornai possono inviare la propria candidatura e il proprio CV alla seguente mail: lavoraconnoi@balosregroup.it. 

L’ex area de “I Giardini del Sole” di Capodrise è diventata da zona fatiscente a fiore all’occhiello per la cittadina ma anche per l’intera provincia di Caserta. Oggi già vede al suo interno uno store a marchio Tecnomat che vende prodotti per la casa e l’edilizia oltre all’immancabile Mc Donald’s. Dopo il Conad è in programma anche l’apertura di uno store Maury’s.

Exit mobile version