CASERTA. La città di Caserta piange un grande professionista: è venuto a mancare ad appena 55 anni l’ingegner Agostino Natale, dipendente dell’Asl. Lascia moglie e tre figli.
Così lo ricorda l’amico e collega Giuseppe Barbato: “L’ ing. Agostino Natale non è più. Apprendo sgomento la ferale notizia che il carissimo Agostino ci ha lasciato. Una persona buona, un professionista serio e sempre disponibile. Ci conoscevamo da oltre 10 anni lavorando nella stessa unità operativa. Ricordo ogni volta che avevo un problema con il computer o con la piattaforma lo investivo subito del problema: avesse detto o risposto qualche volta di no! Era un amico leale e soprattutto un signore in tutti i sensi. Questa mattina sono rimasto basito nell’apprendere della sua scomparsa anche perché mi dicevano che in 6/7 mesi il terribile morbo aveva preso il sopravvento nel suo corpo.
Aveva appena 55 anni ed era un uomo pieno di vita. In questo momento di grande dolore la mia vicinanza alla moglie Valeria, ai figli Federica, Andrea e Alessandra, ai genitori e ai familiari tutti il mio cordoglio per la sua dipartita. A Dio la sua anima. Riposa in pace carissimo Agostino e grazie di tutto: della Tua disponibilità; della Tua gentilezza e soprattutto della Tua pregiata amicizia.”