Caserta. Una vita in viaggio per i Daudia, che da anni portano in giro per il mondo la propria musica. Partiti da Caserta, città natale di entrambi, si sono ben presto fatti conoscere prima in Italia ed Europa e poi negli Stati Uniti, dove spesso si recano per presentare i propri singoli o per varie performance. Molto noti sui social per i riarrangiamenti in chiave acustica di canzoni famose, hanno negli anni scritto anche brani inediti sia per sè che per big della musica, ultima tra i quali Arisa, per la quale hanno firmato il più recente singolo pubblicato dall’artista lucana dal titolo ‘Non vado via”.
In questi giorni Davide e Claudia sono stati invitati per il secondo anno di fila in California per 4 concerti al NAMM SHOW, festival musicale che ogni anno si tiene a Los Angeles e che attira milioni di visitatori da tutto il mondo; saranno ospiti di Kala brand music & co, marchio californiano leader nella produzione di ukulele e del quale sono artisti ufficiali dal 2020.
Proprio qualche giorno fa, i Daudia avevano anche annunciato il loro primo concerto teatrale in Italia, che si terrà sabato 23 marzo presso il Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta; il concerto sarà la prima tappa del “Solo Noi tour” che toccherà diverse città italiane.
Non ci resta che seguire le avventure dei nostri artisti ed ascoltarli anche in teatro a Caserta nel mese di marzo.
Biglietti disponibili qui: