Skip to main content

Gli auguri di Natale di Fratelli d’Italia da una azienda bufalina e da un bene confiscato

CASAL DI PRINCIPE. «La comunità militante casertana oggi ha voluto riunirsi per augurarsi ed augurare a tutti un Sereno Natale ed un proficuo 2024.
E lo ha fatto visitando i luoghi simbolo della lotta e del riscatto della nostra Provincia. Prima una azienda bufalina che continua a lottare nonostante il folle piano di eradicazione brucellosi targato De Luca. E poi la Nco, la Nuova Cucina Organizzata, un ristorante sorto su un bene confiscato alla camorra, presidio di resistenza degli allevatori bufalini e di legalità, che ci ha ospitati e accolti al di là di ogni fenomenologia politica.
Vinciguerra per aver portato il loro saluto e per tutto ciò che quotidianamente garantiscono sui loro territori. Un ringraziamento alla Senatrice Giovanna Petrenga, impegnata istituzionalmente a Roma che ha voluto comunque far arrivare il suo saluto. Un grazie di cuore all’Esecutivo Provinciale e a tutti i simpatizzanti e tesserati che sono accorsi numerosi. È solo l’inizio di un percorso che non ci vedrà mai indietreggiare o avere paura delle sfide che ci attendono. Abbiamo tracciato la rotta e siamo pronti a seguirla».
Lo dichiara l’On Gimmi Cangiano Presidente Provinciale di FdI Caserta.