Skip to main content

Incidente choc sulla Nazionale: furgone si ribalta

Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 13:30, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in via Nazionale Appia nel comune di Maddaloni, dopo lo svincolo per Valle di Maddaloni, per un’incidente stradale avvenuto tra un autocarro che trasportava un piccolo escavatore e due autovetture. I Vigili del Fuoco, immediatamente giunti sul posto, hanno trovato l’autocarro ribaltato al centro della carreggiata con il piccolo escavatore riverso a terra e le due auto ferme fuori dalla sede stradale con i conducenti feriti già fuori dai veicoli. Si provvedeva, pertanto, ad assistere il personale del 118 nelle prime operazioni di soccorso ai feriti e a mettere in sicurezza tutti i veicoli per il successivo recupero da parte di ditte specializzate.

AGGIORNAMENTO. Ben tre i feriti trasportati in ospedale, due con problemi ortopedici e uno con chirurgico. Un bilancio abbastanza pesante. Tra questi una donna di Cervino di anni 33 Vincenza S., trasportata a Marcianise per i traumi, dovrebbe essere quella al volante della Punto nera. Sul posto anche una gru per recuperare il camioncino furgonato.

Maddaloni. Ennesimo incidente sulla Nazionale nella frazione Montedecore di Maddaloni, all’altezza del negozio Elettrodomestiko.

Un furgone he procedeva in direzione Santa Maria a Vico si è ribaltato.

Da definire la dinamica ma delle prime informazioni pare che ci sia stato un urto prima con una Fiat Punto e poi è possibile anche con un camion che trasportava un bobcat, finito poi in strada.

Per far uscire le persone all’interno del furgone si è dovuto prendere una scala.

Traffico completamente in tilt. Segue agg.