Skip to main content

‘O Leone questa volta non si è ripreso, se ne va a 51 anni dopo malore fatale

AGG. I funerali di Francesco Bernardo si terranno nel pomeriggio di oggi nella chiesa del Sacro Cuore della frazione Botteghino alle 15 e 30.

‘O Leone lascia la madre Rosa, la sorella Anna, la compagna Enza, i nipoti e gli altri parenti.

San Felice a Cancello. Dramma in pieno notte nella frazione San Marco di San Felice a Cancello. E’ morto a causa di un arresto cardiaco Francesco Bernardo di 51 anni, detto ‘o Leone.

Per lui non c’è stato nulla di fare, nonostante l’intervento dei sanitari, ma probabilmente era già deceduto da diversi minuti.

A dare l’allarme la compagna che era con lui in questa casa, stava dormendo, poi si è svegliata e si è accorta che Bernardo era caduto dal letto ed era riverso a terra.

Lo ha chiamato ma non rispondeva e così ha chiesto aiuto ai vicini che vedendolo in quello stato (aveva perso conoscenza), hanno immediatamente chiamato il 118.

Giunti sul posto i sanitari hanno tentato di riprenderlo con il defibrillatore e la varie manovre ma non c’è stato nulla da fare.

Bernardo, pregiudicato, era soprattutto un personaggio molto conosciuto per i suoi eccessi. Nel corso di questi anni tante volte si è sentito male dopo aver alzato il gomito. Spesso questa cosa accadeva in strada. Di articoli ne abbiamo scritti parecchi.

Questa notte però il malore è stato fatale. Lo scorso anno aveva perso il fratello Arcangelo 47enne. Il leoncino era un simpaticone, un peccato davvero…