
MARCIANISE. Una delle prime vere domeniche di grande afflusso tra il Black Friday e i preparativi natalizi, la zona dei centri commerciali di Marcianise è di fatto inaccessibile almeno per quanti (e sono tanti) provano a raggiungerla da Napoli in autostrada.
Prima dell’uscita di Caserta si sono formate code importanti in seguito ad un incidente che ha coinvolto almeno cinque vetture. Secondo i primi accertamenti effettuati dalla polizia stradale si è trattato di un tamponamento a catena che ha danneggiato pesantemente i veicoli ma non provocato per fortuna feriti gravi.
Le auto coinvolte ci sono una Peugeot, una Lancia, una Fiat ed una Opel. Corsia di emergenza letteralmente invasa dai mezzi di soccorso intervenuti per portare via i veicoli incidentati.

