Skip to main content

Nuova offerta BLACK FRIDAY: Moto Edge 30 Neo al minimo storico, SCONTO pazzesco

Questo sabato di black friday ci regala una nuova offerta pazzesca: minimo storico per il Moto Edge 30 Neo; il  prezzo crolla grazie ad una nuova offerta black friday . Se siete alla ricerca di uno smartphone con un ottimo rapporto qualità-prezzo, oggi trovi il Moto Edge 30 Neo al minimo storico e lo paghi pochissimo, solo 239,00 euro invece di 299,00 euro.

Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale telegram dove potete iscrivervi per stare aggiornati su tante offerte anche a piccolo prezzo. Per iscrivervi fratuitamente vi basterà cliccare su: “OFFERTE AMAZON DA NON PERDERE”. Moto Edge 30 Neo è dotato di un ampio display AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate da ben 120 Hz. La tecnologia AMOLED garantisce colori vibranti e neri profondi, rendendo la visione di foto, video e contenuti multimediali un vero piacere. Con uno schermo super fluido, una  fotocamera da 64MP e un processore che assicura ottime prestazioni che rende questo smartphone un best buy affidabile e senza paragoni.

La fotocamera è un’altra caratteristica che distingue il Motorola Edge 30 Neo dalla massa. Con una doppia fotocamera da 64 MP, stabilizzazione ottica, ultra-grandangolo, Macro Vision e una messa a fuoco istantanea all-pixel, puoi catturare ogni momento con dettagli cristallini e nitidezza sorprendente. Batteria 4020 mAh e ricarica rapida, Goditi una batteria a lunga durata da 4020 mAh e ottieni giorni di autonomia in pochi minuti grazie alla ricarica rapida TurboPower da 68 Watt. Con una connettività 5G ultraveloce , puoi caricare film in pochi secondi e ottienere prestazioni straordinarie con il processore Qualcomm Snapdragon 695, ottimizzato per la velocità 5G. Non fatevi scappare questo affare, ti arriverà a casa con Cover e auricolari inclusi, clicca qui per acquistare.