Skip to main content

Bar frequentato da pregiudicati perquisito dalla polizia: trovata droga

Capodrise. Questa mattina gli uomini del commissariato di Marcianise hanno effettuato un controllo in un bar di Capodrise.

Il blitz è scattato a causa della costante presenza di soggetti pregiudicati, nullafacenti e soliti fare uso di sostanze stupefacenti.

Durante questa operazione gli agenti hanno rinvenuto dell’hashish non lontano dal bancone del bar, quindi all’interno dell’esercizio.

Lo stupefacente è stato sequestrato. Il proprietario non ha saputo dare spiegazioni su come quella droga fosse arrivata fino a lì.

Chiaramente è scattata la segnalazione alla Questura di Caserta che a sua volta potrebbe far scattare un provvedimento di chiusura temporanea dell’esercizio. Sul posto stamani c’erano anche i vigili. Sarà poi il Comune ad ottemperare eventualmente a questa eventualità con un’apposita ordinanza.