Skip to main content

Zeno-Axen, buona la prima al Garibaldi

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Buona la prima. Iniziata la stagione teatrale al Garibaldi con la commedia “Travolti da un insolito destino….” con Euridice Axen e Francesco Zeno (nella foto) che hanno deliziato il numeroso pubblico accorso per assistere all’esilarante commedia di Lina Wertmuller. In mattinata nel salone degli Specchi tradizionale incontro con gli artisti che hanno interloquito con il pubblico con domande ed informazioni rivolte agli interpreti della commedia sul lavoro in rappresentazione ed in generale sulla vita di attori di teatro.

La manifestazione che si concluderà il nove aprile del 2024, è cofinanziata dal comune e dalla regione Campania con un contributo di 107.500 euro che sono stati iscritti nel bilancio comunale. Martedì 28 novembre, invece, Giuseppe e Lorenzo Gleijeses presenteranno la commedia “Uomo e galantuomo” con la partecipazione di Ernesto Maieux. Il sei dicembre spettacolo “Napoletana” con Enzo Avitabile ed il 21 e 22 dicembre Paolo Caiazzo presenterà “Separati ma non troppo”.

Il nuovo anno si aprirà con lo spettacolo di Vanessa Scalera “La sorella migliore” in programma per giovedì 18 gennaio, mentre il due febbraio Francesco Cicchella presenterà “Bis”. Il 20 e 21 febbraio Carlo Buccirosso presenterà “Il vedovo allegro” e la stagione si chiuderà il nove aprile con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta nella commedia “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare”. Gli spettacolo in programma nei giorni feriali avranno inizio alle ore 21, mentre per quelli programmati per i giorni festivi lo start sarà per le ore 18.