Skip to main content

Cuffie Bluetooth BESNOOW Q13: Bassi Immersivi e alti cristallini, PREZZO BOMBA Amazon

Di 31 Ottobre 2023Tecnologia

Vi presentiamo oggi le cuffie del marchio BESNOOW, auricolari Bluetooth 5.3 con bassi immersivi. BESNOOW Q13 è nella top 50 dei prodotti di elettronica più di tendenza su Amazon nel mese di ottobre 2023, e ancora continua ad esserlo. Gli auricolari BESNOOW Q13 sono stati acquistati da molti utenti , per qualità, bellezza e per il piccolo prezzo, solo 19,00 euro.

Questi auricolari Bluetooth hanno un design unico che è stato migliorato per garantire una stabilità eccezionale e un comfort senza paragoni ( u singolo auricolare pesa solo 3.2 g) . La qualità del suono stereo unico in 3D e gli alti cristallini ti permettono di vivere un’ esperienza acustica di alto livello. BESNOOW Q13 generano un audio potente grazie ad un driver da 14.2 mm e di un diaframma composto a tre strati.

La durata della batteria è ottima; a differenza poi di tanti altri auricolari, con BESNOOW Q13  puoi controllare il livello della batteria direttamente sulla custodia: l’indicatore del livello di batteria ti fornisce un’immagine chiara e precisa della durata residua e del processo di ricarica. Cosa aspetti? a questo prezzo sono da prendere al volo, clicca qui per acquistare.