Skip to main content

Monitor Asus 27″ con tecnologia AMD FreeSync a prezzo SORPRENDENTE: a meno di 150€

Di 30 Ottobre 2023Tecnologia

Se stai cercando un monitor per il tuo PC con una buona qualità e un costo vantaggioso, allora continua a leggere questo articolo, perché sicuramente sarai convinto che l’Asus VY279HE è quello che fa per te. Esteticamente il modello è sobrio, con una base circolare che lo supporta e permette un’inclinazione sull’asse verticale fra -5° e 20°. Dispone di due porte HDMI; una porta VGA e l’ingresso per il cavo di alimentazione. Disponibile ora su Amazon a un prezzo sorprendente di 147,50€, con un incredibile sconto del 7%. Non perdere l’occasione. 

 

 

Il monitor Asus VY279HE offre una risoluzione FHD con un pannello IPS; ciò vuol dire che la definizione delle immagini sarà buona grazie ai 1920 pixel in orizzontali e ai 1080 pixel in verticale. Vanta 16,7 milioni di colori e angoli di visione di 178°, garantendo una qualità dell’immagine senza pari. Questo monitor rappresenta un vero e proprio biglietto per un’esperienza immersiva e coinvolgente.  

 

Asus VY279HE ha un tempo di risposta ultraveloce di 1ms e una frequenza di aggiornamento di 75Hz, questo significa avere immagini senza sfocature o ritardi, anche nelle scene di azione più intense. La tecnologia Adaptive-Sync assicura una giocata senza scatti, mentre la tecnologia ASUS Eye Care con filtro luce blu e tecnologia Flicker-Free, riduce l’affaticamento degli occhi durante le lunghe ore davanti al PC. Acquista ora il monitor Asus a soli 147,50 su Amazon.