Skip to main content

Mini PC Windows 10 Pro a prezzo STRACCIATO con il coupon Amazon

Di 30 Ottobre 2023Tecnologia

Oggi vi segnaliamo un’offertona Amazon davvero umperdibile, il Mini PC UXX, Windows 10 Pro ad un prezzo assurdo: solo 89,00 euro! Il Mini PC di UUX con Windows 10 Pro, supporto al 4K è compatto e affidabile per operazioni quotidiane di base. Questo mini PC è perfetto per chi usa il computer per le operazioni quotidiane non particolarmente intense, come navigazione web, email, Office, social network e streaming.

Questo mini pc ha un corpo sottile e leggero, il peso è di soli 499 grammi, di dimensioni pari a quelle di una piccola borsa, UXX Mini PC è estremamente compatto e leggero, perfetto per essere portato con sé in viaggio, sempre e ovunque. Il processore è un Intel Celeron N3350, dual core dual-thread che si spinge fino a 2,4 GHz. La CPU è ben supportata da 6GB RAM DDR3 e 64GB di archiviazione interna, ma grazie allo slot SSD M.2 SATA puoi facilmente espandere la memoria.

Parlando invece di porte e connettività, ti dico che il Mini PC in questione è dotato di tre USB-A 3.0, una porta per card TF, una porta HDMI, una VGA e una porta Ethernet. Per quanto riguarda invece le connessioni, puoi contare sul Wi-Fi dual-band (2.4/5 GHz) e sul Bluetooth 4.2. Insomma, tutto quello che serve, anche per collegare un monitor 4K. Clicca qui per acquistare.