Skip to main content

La tastiera perfetta: Logitech MX Keys con doppia connessione a prezzo BOMBA su Amazon, solo 100€

Di 30 Ottobre 2023Tecnologia

Logitech MX Keys è una tastiera altamente versatile. Pensata per l’uso sia su più sistemi operativi, dotato di doppia connessione, retroilluminazione e switch integrato. Infatti, consente l’utilizzo con fino a 3 dispositivi tramite Bluetooth Low Energy e passa facilmente da un dispositivo all’altro. Inoltre, è comoda per digitare e abbastanza silenziosa. Disponibile su Amazon a prezzo bomba: scontata del 17%. Può essere tua a soli 107 euro.

 

I tasti della tastiera Logitech MX Keys hanno una dimensione di 17 millimetri di lato, con un distanziamento di 3 tra uno e l’altro. Sono leggermente più ampi, ogni tasto (retroilluminato) c’è un piccolo incavo per i polpastrelli che rende la digitazione più veloce e precisa e aiuta durante la scrittura. C’è anche una corsa leggermente più lunga, ma non esagerata.

 

Un punto forte e interessante: Logitech MX Keys offre un sistema di retroilluminazione intelligente. Basta avvicinare la mano perché la tastiera si accenda da sola; ogni i tasti si illuminano senza ragione perché basta un riflesso o un movimento involontario. Un qualcosa che aiuta a risparmiare energia. Se qualcuno non è soddisfatto della regolazione automatica, può sempre usare la regolazione manuale. Acquista ora questa tastiera top da Logitech al prezzo di appena 107 euro.