Skip to main content

Scopa elettrica senza fili Rowenta X-PERT: pratica e leggera COSTA POCHISSIMO

Di 29 Ottobre 2023Tecnologia

Tra gli elettrodomestici per la pulizia della casa oggi vi consigliamo L’aspirapolvere senza fili Rowenta X-PERT 3.60 . E’ una scopa elettrica senza fili, leggera e maneggievole che ti aiuterà nelle faccende domestiche senza fare troppo sforzo; la scopa elettrica perfetta per chi vuole un elettrodomestico economico funzionale e che costa poco, cliccado qui su questo link infatti puoi averla a soli 119,99 invece di 209,00 euro. 

Snodabile e molto agile nei movimenti, ti permetterà di rimuovere la polvere anche negli angoli più difficili e irraggiungibili della casa. L’autonomia è di circa 45 minuti, quindi consente di pulire tutto il pavimento di casa senza il rischio che si spenga a metà lavoro. La ricarica completa richiede 4 ore ed è possibile ricaricarla nell’apposita stazione a parete. 

Per quanto riguarda gli accessori in dotazione, è compreso nel prezzo anche un comodo aspirabriciole, ideale per rimuovere le briciole che si poggiano su divani e poltrone, sedie o tavoli; in dotazione anche una spazzola motorizzata, ideale per i pavimenti più delicati come il parquet, oppure i tappeti. Essendo dotata di luce led, illumina gli angoli più bui. Insomma questa aspirapolvere senza fili Rowenta è davvero un prodotta da avere soprattutto a questo prezzo speciale, clicca qui per acquistare.