Skip to main content

Braun Series 5: Rasoio Elettrico con lame flessibili 100% impermeabile, a PREZZO IMPERDIBILE

Di 28 Ottobre 2023Tecnologia

Conviene approfittare subito di questa vantaggiosa offerta: il rasoio elettrico Braun Series 5, i migliore in termini di qualità prezzo è scontato, sul sito Amazon, del 17% pagandolo 99,99 euro invece di 119,99 euro. La caratteristica di  Braun Series 5 è che è impermeabile quindi puoi usalo tranquillamente sotto la doccia, ottimizzando anche i tempi.

Sicuramente questo rasoio elettrico ha un rapporto qualità prezzo eccellente e con questo sconto è ancora più allettante, Braun Series 5 ti assicura una rasatura semplice e veloce, grazie alle 3 lame flessibili che si adattano ai contorni del viso. Il sistema EasyClean consente una pulizia rapida e semplice senza rimuovere la testina del rasoio barba elettrico.

Sarà semplice rasarti anche grazie al nuovo manico ergonomico che consente una rasatura facile con un unico e semplice movimento. Progettato per la rasatura a secco o con schiuma da barba e gel. Batteria Li-Ion di lunga durata: ricarica completa in un’ora per un utilizzo di 50 minuti, l’equivalente di tre settimane di rasatura. Una ricarica rapida di cinque minuti è sufficiente per una rasatura completa. Clicca qui per acquistare.