Skip to main content

Blackview X1: Fantastico Smartwatch Uomo a PREZZO FOLLE +cinturino in omaggio

Di 28 Ottobre 2023Tecnologia

Gli Smartwatch ormai oltre ad essere degli alleati della nostra salute (grazie alle loro moleplici funzioni ci aiutano a mantenerci in forma), sono diventati anche dei veri e propri oggetti da abbinare in base ai nostri outfit. Grazie alle numerose offerte, molto vantaggiose, possiamo anche acquistarene più di uno cosi da sfoggiare in base alle occasioni Smartwatch sportivi o più eleganti.

Lo Smartwatch Blackview X1 è una meraviglia, sembra un classico orologio ma non lo è. Blackview X1 è da prendere al volo no solo per le caratteristiche che tra poco andremo a vedere ma soprattutto pedr il prezzo assurdo: grazie al doppio sconto Amazon, lo paghi solo 34,00 euro. Smartwatch Blackview X1 è sensazionale ha tiutte le caratteristiche smart ma un design da orologio classico.

E’impermeabile al 100%, quindi non avrai il problema di toglierlo;  Con sensori integrati tieni controllo la salute come la tua forma fisica. Puoi abbinarlo sia a dispositivi Android che iOS, tutte le notifiche anche quelle social le potrai controllare direttamente dal polso. Infine non dovrai preoccuparti della batteria perchè dura 45 giorni. Clicca qui per ordinarlo, in omaggio ti arriverà anche un secondo cinturino.