Skip to main content

Opportunità unica: Lavasciuga Samsung Crystal Clean da 9+6 Kg in sconto PAZZESCO del -45%

Di 27 Ottobre 2023Tecnologia

Questa è un’opportunità unica su Amazon: puoi portare a casa tua la Lavasciuga Samsung Crystal Clean ad un prezzo mai visto prima grazie allo sconto del 45%. Acquistando questa lavasciuga starai facendo un vero affare, perché avrai due soluzioni in un solo elettrodomestico per il quotidiano. Risparmierai tempo, energia, fatica e soldi. Inoltre, grazie alla sua capacità di carico di 9+6 kg, potrai lavare e asciugare tutti i tuoi capi molto velocemente.

 

Samsung Crystal Clean è dotata con la tecnologia Air Wash che deodora e igienizza i tuoi abiti per avere sempre un piacevole odore di fresco. Grazie all’aria riscaldata vengono rimossi gli odori sgradevoli ed eliminati i batteri al 99,9%* senza utilizzare acqua calda, detergenti o prodotti chimici costosi. Non manca nemmeno il sistema di Ecolavaggio, capace di garantire la stessa efficacia di un lavaggio nella temperatura di 40° all’acqua fredda a 15°.

 

Lavasciuga Samsung Crystal Clean si presenta come un prodotto efficiente e di alta qualità, che sicuramente vi stupirà con tutte le sue funzioni. C’è il lavaggio a vapore. Il motore è Digital Inverter che sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera più silenziosa ed efficace, consumando meno energia rispetto al motore tradizionale. Il tutto supportata da una garanzia di 20 anni. Non perdi tempo: acquista subito la Lavasciuga Samsung Crystal Clean a soli 493 euro, invece di 899 euro. Opportunità unica.