Skip to main content

Cooler Master MM710: il mouse Antisudore dal prezzo TOP su Amazon, solo 30€

Di 27 Ottobre 2023Tecnologia

Cooler Master MM710 è il mouse più leggero del mondo, di fatto pesa solo 53 grammi, ed è anche progettato per l’uso prolungato. Si presenta con una superficie superiore traspirante a nido d’ape sul pcba, protetta con un rivestimento resistente alla polvere e all’acqua; ciò fa ridurre considerabilmente al minimo il sudore nella palma della mano e l’affaticamento del polso, consentendo il suo utilizzo per tante ore. Scontato del 30% su Amazon, tuo a soli 34.90 euro.

 

Cooler Master MM710 è completamente nero, con uno scroller in gomma dalle scanalature oblique in stile pneumatico; un mouse pensato principalmente per destrimani ma adattabile anche ai mancini per via delle forme simmetriche, che presenta un totale di sei tasti: i due principali, lo scroller, il pulsante per il cambio della sensibilità e il tradizionale doppio input programmabile sul lato interno.

 

Cooler Master MM710 vanta ottime caratteristiche. Ha una precisione mirata grazie al sensore ottico Pixart Pmw3389 da 16000 dpi, con 7 impostazioni di sensibilità. Compatibile con piattaforme di sistema PC windows o mac os. È in vendita normalmente al prezzo di 49.99 euro ma ora puoi averlo a soli 34.90 euro su Amazon. Qui il link di acquisto.