Skip to main content

Auricolari Jabra Elite 3: suono di alta qualità al MINIMO STORICO su Amazon (-38%)

Di 27 Ottobre 2023Tecnologia

Gli auricolari Jabra Elite 3 del brand danese possono contare su un prezzo accessibile, un’ottima ergonomia, una lunga autonomia e una qualità dell’audio superiore alla media. Garantiscono semplicità d’uso e funzioni interessanti. La vestibilità è buona grazie ai tre gommini inclusi e l’isolamento passivo è di buon livello. Disponibile su Amazon al minimo storico, scontati quasi a metà prezzo.  

 

Il suono di Jabra Elite 3 è molto gradevole, i driver da 6mm offrono un suono molto corposo, con un’importante spinta verso i bassi, indiscussi protagonisti della scena anche grazie all’ottimo isolamento acustico.  L’equalizzazione si può modificare utilizzando l’applicazione ufficiale.  

 

Uno dei punti di forza di questi auricolari è il sistema di controllo: i piccoli pulsanti si premono benissimo con una pressione minima e danno un chiaro feedback meccanico. Hanno Bluetooth 5.2 e utilizzano i codec aptX o SBC. Inoltre, la resistenza certificata IP55 rende questi auricolari utili anche in palestra e durante il jogging. Il microfono va bene per effettuare chiamate in casa o in auto. Non perdi l’occasione su Amazon: acquista ora Jaba Elite 3 a soli 49.99 euro, invece di 79.99 euro.