Skip to main content

Router Wi-Fi Tenda AC8 a prezzo INCREDIBILE su Amazon (solo 26€)

Di 24 Ottobre 2023Tecnologia

I vantaggi di avere un router per il Wi-Fi ne sono tantissimi. Questo perché il router è un componente essenziale di una rete Wi-Fi. È responsabile della gestione del traffico della rete e di fornire agli utenti una connessione sicura. I router consentono inoltre a più utenti di connettersi contemporaneamente alla stessa rete. Se siete alla ricerca di un nuovo router per mettere su un altro punto della casa, vogliamo oggi proporvi l’acquisto del Router Wi-Fi Tenda AC8, che in questo momento dispone di un i incredibile sconto di circa 29% su Amazon.

 

Il Tenda AC8 è un router Dual Band che offre Internet ad una velocità massima di 1200 Mbps, 300 Mbps sulla banda 2,4 GHz e 867 Mbps su quella a 5 GHz. Le 4 porte Ethernet Gigabit consentono di collegare computer, tablet, console e altri dispositivi che avessero bisogno della massima potenza di connessione.

 

La stabilità della copertura Wi-Fi è garantita dalle 4 antenne esterne MU-MIMO, mentre sul fronte sicurezza sono disponibili diverse funzioni, quali firewall, whitelist e blacklist, oltre all’utile parental control. Conveniente, per l’ambiente e per le proprie tasche, la presenza di una modalità per il risparmio energetico. Acquista ora ciccando su questo link, la Tenda AC8, a soli 26.99 euro, invece di 38 euro.