Skip to main content

Hodozzy :Telecamera Retromarcia per Auto, la più venduta su Amazon. Prezzo OTTIMO

Di 23 Ottobre 2023Tecnologia

Una macchina ben curata su cui si effettua una periodica manutenzione può durare a lungo,senza quindi avere l’esigenza di cambiarla. Certo, il passare degli anni si farà sentire, non tanto a livello di meccanica quanto dal punto di vista delle dotazioni. Oggi, infatti, le auto assomigliano sempre di più a dei computer ed anche i modelli meno costosi possono comunque contare su una telecamera per la retrocamera.

Se anche tu vuoi rimodernare la tua auto ti consigliamo l’acquisto della Telecamera Retromarcia per Auto del marchio Hodozzy: Monitor LCD 8 Pollici, telecamera posteriore impermeabile e con visione notturna. Con lo sconto coupon attivo su Amazon ti costerà 113,00 euro, un ottimo prezzo considerando la qualità del prodotto, molti utenti già l’hanno acquistata ed hanno fornito recensioni positive.

Ma passiamo alle caratteristiche tecniche del prodotto: con un ampio display HD riuscirai a visualizzare l’immagine della telecamera posteriore con una nitidezza eccellente e un basso consumo energetico. Telecamere impermeabili IP69 con 8 luci a LED per una visione notturna eccellente,  le luci sono spente durante il giorno e le luci si accendono automaticamente di notte, otterrai immagini chiare e vivide al buio.

Grazie alle linee di parcheggio riuscirai a parcheggiare in modo più sicuro e veloce, non avrai più bisogno di qualcuno che scenda dal veicolo per aiutarti a vedere la strada o guidarti. Il sistema di telecamera per la retromarcia cablata è anche facile da installare, può essere collegato direttamente alla scatola dei fusibili/punto di alimentazione/interruttore di accensione per l’uso continuo o per l’uso della retromarcia e collegare la telecamera e il monitor con il cavo. Clicca qui per acquistare.