Skip to main content

Xiaomi Redmi Note 11: è lui il migliore a 140€ euro su Amazon (scontato del 43%)

Di 20 Ottobre 2023Tecnologia

Lo Xiaomi Redmi Note 11 potrebbe far innamorare alcuni consumatori. Si presenta come uno smartphone entry-level di buona qualità e anche abbastanza economico. Dotato di un super schermo, fotocamera, con una ottima connettività. Vanta inoltre, un design elegante ed è anche resistente IP53. Disponibile su Amazon in super sconto al prezzo di soli 142 euro invece di 249.90 euro.

 

Xiaomi Redmi Note 11 nonostante il suo prezzo economico, ha un’autonomia decente che garantisce circa 1 giorno e mezzo di durata in uso standard, uno schermo eccellente e una qualità costruttiva impressionante. Prendendo in mano il Redmi Note 11 non si ha infatti l’impressione di maneggiare un dispositivo di fascia bassa, e se non fosse per il prezzo si potrebbe tranquillamente scambiare per un modello premium.

 

Per quanto riguarda la connettività troviamo il GPS, il chip NFC, Wi-Fi AC e Bluetooth versione 5.0. L’audio è stereo, potente e di qualità discreta. La MIUI offre diverse gesture interessanti. Xiaomi Redmi Note 11 è uno dei modelli più convenienti e la versione del sistema operativo è la più recente. È sicuramente una buona scelta. A soli 143.90 euro, impossibile non acquistarlo.