
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Clamoroso inseguimento questo pomeriggio nel centro di Santa Maria Capua Vetere. Tre malviventi sono stati braccati dopo aver tentato di rubare una Fiat 500 nella zona di corso Aldo Moro.
I tre sono giunti nella zona a bordo di una 500X ed hanno provato a portare via la vettura forzando la serratura. A quel punto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. I caschi bianchi per far desistere i ladri dai loro propositi hanno puntato contro le pistole, ma la risposta della gang è stata decisamente pericolosa.
I banditi hanno provato a investire gli agenti, per fortuna non riuscendoci. A quel punto è nato un inseguimento che è terminato all’altezza dell’autostrada, dove la banda si è dileguata.

