Skip to main content

Auto prende fuoco nella notte, la pista degli screzi tra vicini

BELLONA. Sono in corso indagini sull’episodio avvenuto l’altra notte nel centro di Bellona. Una vettura ha preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento.

L’allarme è stato lanciato proprio da una delle famiglie residenti nella zona che ha contattato i vicini del fuoco vedendo le fiamme che stavano inghiottendo una delle vetture in sosta. I caschi rossi sono prontamente giunti sul posto per arginare il rogo e mettere in sicurezza l’area.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Capua che puntano sulla pista dolosa. Dalle indagini sulla vita privata del proprietario dell’auto sono emersi solo screzi di vicinato. Un collegamento con il raid incendiario non può essere escluso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!