Skip to main content

Aggredita dal marito in serata arrivano carabinieri e lo portano in cella. Era piombato con mazza

Aggiornamento. Il 40enne di Messercola arrestato aveva anche la droga: lo stupefacente è stato sequestrato, si trattava di marijuana e pure due canne. E’ stata inoltre sequestrata dai carabinieri locali pure una mazza da baseball che si era portato e con la quale aveva seminato il panico.

SANTA MARIA A A VICO. Dopo l’ennesima aggressione da parte del marito ha deciso di chiedere aiuto al “112”. E’ così che nel corso della notte i carabinieri della locale stazione, presso l’abitazione della 36enne che, ancora scossa e in stato di forte agitazione ha denunciato di essere stata aggredita dal marito, presente in casa. L’uomo, un 40enne già noto alle forze dell’ordine, è stato subito bloccato.  E’ accaduto in via Migliori.

Gli immediati accertamenti e le dichiarazioni rese dalla donna hanno consentito di ricostruire una serie abituale di condotte vessatorie fisiche e verbali, poste in essere dal marito nei suoi confronti da diverso tempo, tali da ingenerare un perdurante stato d’ansia e timore per la sua incolumità. LEGGI QUI LA NOSTRA ANTEPRIMA QUANDO L’UOMO E’ ARRIVATO E COSA E’ ACCADUTO.

Il 40enne è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere maltrattamenti in famiglia.