Skip to main content

Città piange pioniere della ristorazione

CAPUA/SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Dolore in città per la scomparsa all’età di novanta anni del pioniere della ristorazione, Angelo Squillino quanto mai noto in zona per la sua attività di proprietario di locali di tendenza in voga negli anni ottanta e novanta del secolo scorso. Dinamico titolare del rinomato ristorante “La fattoria” sito in località Triflisco di Sant’Angelo in Formis, frazione del comune di Capua, ha fatto scuola nel settore attirando migliaia di ospiti che ne hanno apprezzato la cucina e l’organizzazione.

Uomo poliedrico, dalla battuta pronta e disponibile con tutti era molto conosciuto ed apprezzato in città ed era considerato uno degli ultimi ristoratori della vecchia generazione. In questo particolare momento di dolore giungano i sensi del nostro cordoglio alla moglie, signora Maddalena, ai figli Giuseppina, Clara e Mario, al fratello Antonio, alle sorelle Maria e Margherita e ai parenti tutti.

Il rito funebre è stato celebrato presso la chiesa della Madonna delle Grazie con grande partecipazione di amici e parenti